Passione italiana, tecnologia tedesca: garanzia di alta qualità

La scelta di macchine da stampa Heidelberg è garanzia di solidità, tecnologia e precisione: nelle mani dei nostri operatori altamente qualificati consentono di soddisfare e stupire il più esigente degli Editori.
I nostri uomini e le tecnologie d’avanguardia assicurano la brillante resa dell’intensità dei colori e dei dettagli anche minimi, ma con una significativa ottimizzazione dei tempi di esecuzione. La competitività dei nostri prezzi, che restano bassi senza compromettere la qualità, è dovuta alla stampa in bianca e volta, che stampa il foglio in un unico passaggio.

Si al digitale, ma con qualità offset

Per rispondere a particolari esigenze di massima efficienza e tempestività su tirature basse, abbiamo completato la gamma della nostra offerta, inaugurando il segmento digitale con macchine Ricoh che vantano una risoluzione altissima. Senza rinunciare agli standard qualitativi a cui ci hanno abituato anni di stampa offset, con analoga professionalità e analogo zelo, lavoriamo con la tecnologia più agile, pratica e flessibile della stampa digitale, per conservare la qualità anche quando scende il numero delle copie.