Spedizioni e Consegne

La spedizione avverrà tramite vettore BARTOLINI il costo viene determinato automaticamente in fase di preventivazione.

La merce viaggia a rischio dell'acquirente, pertanto si avvisano i sigg. Clienti che qualsiasi reclamo per danneggiamento della merce deve essere comunicato immediatamente al momento del ricevimento della merce stessa, tramite segnalazione telefonica al nostro numero 0825 675766 oppure tramite mail a assistenza@printi.it per definire il tipo di danneggiamento e le eventuali responsabilità. Anche in caso di reso la merce viaggia a rischio dell'acquirente e il reso non verrà accettato se spedito a nostro carico o in contrassegno.

Condizioni generali di spedizione

1. Printi srl effettua spedizioni in tutto il territorio italiano, escluso lo stato di Città del Vaticano e la Repubblica di San Marino.

2. Printi srleffettuerà solamente consegne presso il domicilio dell’utente, fornito al momento dell’acquisto.

3. La consegna viene effettuata, per il territorio italiano, generalmente entro 7 giorni lavorativi, o, qualora non fosse specificata alcuna data di consegna, entro il termine stimato al momento della selezione della modalità di consegna e, in ogni caso, entro il termine massimo di trenta giorni dalla data della conferma.

4. Per quanto riguarda i Paesi dell’Unione Europea la consegna sarà effettuata in 10 giorni lavorativi, ed in ogni caso, entro il termine massimo di trenta giorni.

5. Nei territori extra UE la consegna avverrà grossomodo in 20 giorni lavorativi.

6. Qualora non fosse possibile effettuare la consegna, l’ordine verrà inviato al deposito. In tale evenienza, un avviso preciserà luogo in cui si trova l’ordine e le modalità con cui concordare una nuova consegna.

7. Qualora non fosse in grado di essere presente nel luogo di consegna, Le chiediamo di contattarci nuovamente per concordare una nuova data di consegna.

8. Qualora la consegna non possa avere luogo per cause a noi non imputabili dopo trenta giorni dalla data in cui l’ordine è disponibile per la consegna, assumeremo che si intenda risolvere il contratto.

9. In conseguenza della risoluzione gli importi saranno restituiti, inclusi i costi di consegna con l’esclusione di eventuali costi addizionali derivanti dalla scelta di un metodo di consegna diverso dal metodo ordinario offerto senza ingiustificato ritardo e, in ogni caso, entro 29 giorni dalla data di risoluzione del contratto. Il trasporto derivante dalla risoluzione del contratto potrebbe avere costi addizionali che saranno a carico dell’acquirente.

10. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine.

Contattaci se hai bisogno di assistenza

Seleziona il canale che preferisci: i nostri operatori saranno felici di darti una mano.

  • creazione preventivo
  • preparazione file di stampa
  • controllo ordini
  • questioni amministrative

lun – ven dalle ore 08:30 alle 18:00
+39 0825 675766

Servizio Callback
vai al modulo